BID : 5283I6KZR
Read: GUEST
Subj: New SALLY 7.2001
Path: IW8PGT<IR2UBX<DB0RES<DB0OVN<DB0GOS<ON0AR<GB7CIP<GB7COW<GB7COW
Sent: 180731/0036 @:GB7COW.#44.GBR.EU Sally 7.2.001  $:5283I6KZR

li, lun-30-luglio 2018 23:18 CET+1

HI Sally fans and not,

HI SALLY Fans e non,
una nuova versione del programma di messaggistica, che si puo' considerare quasi definitiva, e' stata pubblicata oggi 30 luglio 2018 dall'autore Ted Harrison G8NPF sul Blog del programma e potra' essere scaricato direttamente all'indirizzo:
https://groups.io/g/Sally7/files/Sally%207.2.001%20installer.exe 
anche se noi consigliamo a chi ancora non lo avesse fatto di iscriversi al di Sally log sally@groups.io e poi sally+subscribe@groups.io
Questa nuova versione dovrebbe aver completato il passaggio del programma ai nuovi sistemi del dopo XP ed in pratica anche se la filosofia e' rimasta la stessa informaticamente e' stato completamente rifatto, a partire dalla libreria.
Ora e' perfettamente compatibile da Windows 7 e superiori.
Il programma richiede un po' di impegno non perche' sia difficile ma perche' ha molte funzionalita' ed ogni funzionalita' ha una sottofunzione con molti comandi che bisogna ricordare per cui solo la pratica e l'esperienza ci porta a padroneggiarlo.
Senza trascurare poi la funzione degli scripts che governano quella parte importante degli automatismi della posta sia in entrata che in uscita.
Comunque per ogni necessita' l'autore e' sempre disponibile sul Blog e se volete anche il sottoscritto e' sempre disponibile all'indirizzo che leggete in calce a questo messaggio, tenendo presente che, come ho sempre fatto, ricorrero' direttamente all'autore in caso di mia incapacita' a rispondere esaustivamente.
Per prima cosa prima di scrivere consultate l'help in linea. 
Da qualsiasi console basta battere il punto interrogativo e una lettera che si avranno tutti i comandi con relative loro spiegazioni che iniziano con quella lettera. 
Se volete elencati tutti i comandi del programma battete DA User.txt e tutti i comandi saranno listati.
Questi sono i migliori consigli per imparare ad usare il programma. Guardatevi dai Soloni e dai consigli gratuiti elargiti via rete, di solito sono tutte esperienze inventate e inducono all'errore.

HI SALLY Fans and not,
a new version of the messaging program, that can be considered almost definitive, was published today 30 July 2018 by the author Ted Harrison G8NPF on the Blog of the program and can be downloaded directly at:
https://groups.io/g/Sally7/files/Sally%207.2.001%20installer.exe 
even if we recommend to those who had not yet registered for Sally log sally@groups.io and then sally+subscribe@groups.io
This new version should have completed the transition of the program to the new systems after XP and in practice even if the philosophy has remained the same computerically has been completely redone, starting from the library.
Now it is perfectly compatible with Windows 7 and above.
The program requires a little commitment not because it is difficult but because it has many features and every feature has a subfunction with many commands that we must remember for which only practice and experience leads us to master it.
Without neglecting the function of the scripts that govern that important part of the mail automation both in and out.
However for every need the author is always available on the Blog and if you want the undersigned is always available at the address you read at the bottom of this message, keeping in mind that, as I have always done, I will resort directly to the author in case of my inability to answer exhaustively.
First, before writing, consult the online help.
From any console, just hit the question mark and a letter that you will have all the commands with their explanations that begin with that letter.
If you want to list all the program commands, type DA User.txt and all the commands will be listed.
These are the best tips to learn how to use the program.
Beware of the Solons and the free tips given on the net, are usually all invented experiences and they lead to error.

Frase del giorno:
Married men live longer than single men do, but married men are a lot more willing to die.

73 Ciao a tutti Renzo.

Fermo li, lun 30 luglio 2018 23:18 CET+1
  /___/____/
 /   /    /
     ||
     || I6KZR  Fermo, Italy
     || BBS    I6KZR@GB7COW.#44.GBR.EU
     || e_mail 
     || web http://www.i6kzr.it
     || Sally telnet PMS: hamedu.ddns.net:992

Messaggio inviato con Sally 7.2.001 software packet per Windows 32bit.

Read previous mail | Read next mail

12.05.2024 10:36:05lGo back Go up