OpenBCM V1.07b12 (Linux)

Packet Radio Mailbox

IW8PGT

[Mendicino(CS)-Italy]

 Login: GUEST





  
I3XTY  > TUTTI    13.06.19 02:45l 41 Lines 2775 Bytes #999 (0) @ EU
BID : 8493_I3XTY
Read: GUEST
Subj: Google per leggere...
Path: IW8PGT<IZ3LSV<IR1UAW<IQ5KG<I3XTY<I3XTY
Sent: 190613/0112Z @:I3XTY.TV.IVEN.ITA.EU #:8493 [8495] FBB7.01.35 alpha
From: I3XTY@I3XTY.TV.IVEN.ITA.EU
To  : TUTTI@EU

Ciao a tutti e in particolare a Clifford ik3glq,
scusate ma mi devo concentrare molto per rispondere a Clifford.
Ha messo sul tavolo un sacco di VALORI o detti anche PRINCIPI.
No, non  sono tornate  le categorie  del passato.  Le caste  dei principi e dei conti e degli ecc..
Innanzi tutto grazie per il riconoscimento  per l'impegno che non e' come  se lo facesse un Silvio o un Generale, per dire quale possa essere la forbice.
Mi accontento di  poco e col  mio poco, guarda  caso, proprio oggi dicevo a mio nipote Alberto che io con poco ho  fatto sempre molto. Il confronto era in  asso ARI il venerdi' giorno di ritrovo settimanale.
Non  potevo  mai  mostrare  le  mie apparecchiature perche' NON LE AVEVO mentre loro, i bulli, le mostravano quasi ogni venerdi'.
Diciamo che mi facevano gola ma  la mia mentalita' diceva che ci  voleva manico e non LED.
Ma la  tendenza, che  fa moda,  diceva che  piu' LED  avevi e piu' OM eri. VALE ANCORA purtroppo.
Veramente, ancor oggi vale l'abito.
Conferma la mia  tesi: l'ABITO DA  SEMPRE FA IL  MONACO. Poi si  scopre che non lo sei ma intanto ti vedono monaco...
Insomma grazie per gli apprezzamenti.
Pero'  caro  Clifford,  devo  deluderti e  non  posso  assecondarti  nella  tua valutazione sull'OpenBCM.
Anche a me non piace ma funziona bene.
Diciamo che non tutti lo conoscono, me compreso.
Non so come tirar giu' gli split. Non vedo info in giro... 
Se  ci  sono  i  sapiens  ci dovrebbero  essere  anche  i  loro  papiri a  pro ignoranti.
Invece, ti fanno passare per ignorante, per scemo e per fannullone.
Va ben,  e' dal  tempo di  Adamo che  la gira  cosi' quindi..? Calma e gesso... quando ragioneranno capiranno.
Del difetto che denunci non so nulla.
Io qua leggo tutto... anzi, prova a provarmi che non leggi i msg.
O alcuni messaggi.
Credo che sia nei file di FWD  che se mettono la grandezza (filtrando quindi  i bit o byte)  li segano.
Ma, scusa, ancora oggi si filtrano i byte..?
Ma capite la menata del kax..?
Quasi ZERO MSG  e se uno  c'e' lo SEGANO  PERCHE' TROPPO GROSSO...  non e' mika un pene che se l'e' troppo grosso fa male... kax che progresso packettaro..!
Va  ben, mi  sto sconcentrando...  quel discorso  che se  il pene  l'e'  troppo grosso non passa e' da gente MARZIANA.
Ormai qua l'e' tutto MARZIANO..!
Kax, ma quando partono per Marte..?
No perche' ci carichiamo anche qualche SysOppo nostrano e non solo.
Anche i foresti sono forti... a fare i SysOppy.
Non dite che non sapete cosa voglia dire SysOppo.
Va ben, mi  sento davvero un  Calimero qua in  mezzo a cotanti SysOppys... super intellighentis perche' loro hanno ed io non ho.
Comunque  vada  io vi  saluto  e cordializzo,  dicono  altri, con  i  miei piu' cordiali 73.

de Luigi i3xty



Read previous mail | Read next mail


 12.05.2024 03:58:46lGo back Go up